Trane Technologies completa l´acquisizione di BrainBox AI

Trane Technologies ha annunciato di aver completato l’acquisizione di BrainBox AI, pioniere nei controlli HVAC autonomi e nella tecnologia di intelligenza artificiale (AI) generativa per gli edifici.

BrainBox AI utilizza algoritmi avanzati di deep learning per prevedere il fabbisogno energetico degli edifici e automatizzare i sistemi HVAC, riducendo così il consumo energetico fino al 25% e le emissioni di gas serra fino al 40%. L’acquisizione si basa sulla collaborazione esistente tra le due aziende e combina la tecnologia leader dell’intelligenza artificiale di BrainBox AI con le avanzate capacità digitali e di gestione degli edifici di Trane Technologies per soddisfare la domanda in rapida crescita di soluzioni edilizie autonome e sostenibili. 

«Siamo lieti di dare ufficialmente il benvenuto ai soci di BrainBox AI, in quanto espandiamo ulteriormente le capacità, la tecnologia e le offerte complementari delle nostre aziende» ha dichiarato Riaz Raihan, Senior Vice President e Chief Digital Officer di Trane Technologies. «Non vediamo l’ora di avvicinare i nostri team e le nostre tecnologie per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di business e di sostenibilità attraverso la potenza dell’AI e delle tecnologie per gli edifici intelligenti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here