Coolselector®2, la nuova e ampliata versione del software di selezione e di calcolo è ora disponibile per il download QUI . Il nuovo software sostituisce tutti gli esistenti software di calcolo e di selezione per la refrigerazione.
Al momento Danfoss sta lavorando sull’aggiornamento della sezione dei compressori per applicazioni commerciali e delle unità condensatrici.
Coolselector®2 Sostituisce il DIRcalc™ Il Coolselector®2 sostituisce completamente il ben noto software DIRCalc™, coprendo le stesse identiche applicazioni con l’aggiunta di nuove funzionalità.
About Coolselector®2
Il software aiuta l’utente a selezionare i componenti più idonei sulla base di parametri come resa frigorifera, refrigerante, temperatura di evaporazione e condensazione e altre variabili tipiche dei comuni impianti frigoriferi.
Il Coolselector®2 si basa su calcoli imparziali per la selzione dei componenti per la refrigerazione e il condizionamento dell’aria. Questi calcoli sono basati o sui requisiti impostati dall’utente oppure su condizioni operative standard.
Il Coolselector®2 è uno strumento facile da utilizzare ed estremamente flessibile, permette all’utente di impostare facilmente la definizione del prodotto, unità, lingua ecc.
Caratteristiche principali Coolselector®2
Il Coolselector®2 oltre ad essere uno strumento di selezione e di calcolo, offre diverse funzionalità aggiuntive.
- Facile selezione con guida, avvisi, analisi delle performance, report performance per tutti i prodotti
- Visualizzazioni grafiche della caduta di pressione, per una visione semplice ed immediata delle performance dei prodotti.
- Strumento di calcolo e di supporto unico, per contractors e progettisti, in quanto offre calcoli sulla caduta di pressione, analisi delle tubazioni e design delle valvole e report.
- Salvataggio delle impostazioni per progetti futuri
- Funzione di condivisione delle selezioni con altri utenti, colleghi, clienti, fornitori e staff Danfoss.
- Funzione Esporta delle selzioni, in PDF, Excel, Word o PowerPoint per condividere i file con utenti che non utilizzano il Coolselector®2
- Gli utenti riceveranno notifiche ogni qual volta sarà disponibile un aggiornamento del software, in modo da assicurare che si stia utilizzando sempre la versione più aggiornata.